Pubblicità

Recensione Softonic

Il Capitolo Stand Alone di The Last of Us: Left Behind - Un'esperienza di gioco in singolo giocatore scaricabile.

The Last of Us: Left Behind Stand Alone è un capitolo di storia scaricabile per giocatore singolo del gioco più venduto, The Last of Us. Sviluppato da Naughty Dog, Inc., combina sopravvivenza, lealtà, amore e gameplay d'azione teso. Il gioco è disponibile per Play Station 4 ed è una versione completa con licenza.

Ellie, il personaggio principale, si riunisce con la sua migliore amica e mentore, Riley, dopo settimane di scomparsa. Le due scappano dalla loro scuola militare per l'ultima volta, portando a eventi che cambieranno le loro vite per sempre. Il gioco è vincitore di numerosi premi, tra cui i premi BAFTA 2015 per la Miglior Storia e il Miglior Interpretazione per Ashley Johnson come Ellie.

La versione Stand Alone di Left Behind include una versione di prova di due ore della modalità Fazioni Multiplayer. La versione completa di Fazioni può essere acquistata dal negozio in-game. Il file del gioco è di 148 MB, ma il gioco stesso verrà scaricato sul sistema Play Station 3, richiedendo almeno 10GB di spazio libero.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su The Last of Us: Left Behind Stand Alone

Hai provato The Last of Us: Left Behind Stand Alone? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.